nuovo dji mavic 3
Da qualche mese è uscito il nuovo mavic 3 e mavic 3 cinema, ma io non ne ho mai parlato, e oggi è arrivato il momento di parlarne approfonditamente.
il nuovo drone dji della serie mavic ha una camera principale 8K e uno zoom ottico e digitale 28X la migliore camera mai vista su un drone così compatto.
Il mavic 3 ha lo stesso radiocomando del mavic air 2 e air 2S il mavic 3 cinema combo ha come radiocomando il dji smart controller.
Riesce arrivare fino a 100km di distanza una distanza diciamo abbastanza inutile per molti, e ha 40miniti di autonomia.
Per chi consiglio il mavic 3?
Questo drone ovviamente non è per tutti avendo anche troppe funzioni per un normale pilota di droni.
Questo drone lo posso consigliare ad un professionista o a chi si occupa di sicurezza pubblica a cui non serve un drone con le funzioni di un matrice ma vuole comunque un drone professionale con alcune funzioni di un dji matrice.
Lo consiglio sicuramente a chi vuole fare ottime foto e video professionali, ad esempio per chi lavora con i droni e vuole la massima qualità.
Se non volete le massima qualità ma vi "accontentate" del 5K un mavic air 2/air 2S
È una valida alternativa.
Conclusioni:
Questo drone è ottimo per i video e foto professionali, e perché di occupa di sicurezza pubblica grazie allo zoom 20X
E per chi non vuole spendere troppo per un matrice o a chi non servono le funzioni che offre un matrice, ad esempio la camera termica.
Aspettiamo una possibile versione Enterprise del mavic 3 con è stato fatto per il mavic 2 Enterprise che offre una camera termica e ancora nel 2022 è un ottima alternativa alla serie Dji matrice.
vi lascio il link alla mia guida dove consiglio droni a determinate persone con determinate fasce di prezzo, per trovare il miglior drone adatto a te.
Se avete domande o consigli su prossimi articoli potete scrivere un commento o scrivermi in direct su Instagram @Damiano_Terziani_
Commenti
Posta un commento